giovedì 29 gennaio 2015

CONVOCAZIONE ASSEMBLEE PUBBLICHE ORGANIZZATIVE "OFFICINA PER UN'ALTRA VALLECAMONICA - SEBINO"



Dopo l'incontro di ieri sera nel quale abbiamo deciso di darci una migliore organizzazione territoriale al fine di essere più incisivi e presenti anche nelle diverse questioni locali, si è deciso di fissare 4 incontri che si terranno ogni lunedi del mese di febbraio 2015 presso la sala conferenze della CGIL di Darfo.
Abbiamo la necessità di costruire un elenco di tutti i simpatizzanti e aderenti a questo nuovo progetto politico della Syriza italiana in modo da poter meglio diffondere le iniziative che andremo ad organizzare nei prossimi mesi!!!
Ovviamente tutti coloro che si riconosco nel manifesto costitutivo di Syriza sono invitati a partecipare e a mettere anche solo un pochino del proprio tempo libero a disposizione, perchè c'è la necessità che questo ambizioso progetto possa continuare con maggiore vigore, con la speranza che anche in Italia si possano creare le basi di un movimento consolidato nel tessuto sociale in grado come in Grecia e Spagna di mettere in discussione le politiche neoliberiste dettate e accettate dai nostri governanti!!!

E' indispensabile una forte partecipazione dal basso........e le idee di tutti sono importanti per meglio articolare le nostre proposte!!!

Per questo e per approfondire gli impegni che ci aspettano, vi aspettiamo tutti i lunedi del mese di febbraio alle ore 20.30 presso la sala conferenze della CGIL di Vallecamonica!!!




Per il Comitato "Officina per Un'Altra Vallecamonica Sebino"

Nessun commento:

Posta un commento