lunedì 26 gennaio 2015

HA VINTO LA SPERANZA!!!......ASSEMBLEA PUBBLICA MARTEDI 28 GENNAIO 2015!!!



Dopo la grande e importante vittoria di Syriza in Grecia, abbiamo un impegno ancora più importante e decisivo che è quello di proseguire con maggiore entusiasmo e assiduità il lavoro intrapreso in questi mesi per la costruzione della Syriza Italiana.
Nelle scorse settimane si è tenuta, come sapete, a Bologna una prima conferenza organizzativa per la costruzione di questo ambizioso progetto politico anche in Italia!
Percorso intrapreso anche da noi in Vallecamonica e Sebino con la costituzione del Comitato per le elezioni europee e proseguito nei mesi successivi!!
Dobbiamo proseguire a questo punto ancora più motivati, lo dobbiamo al popolo greco, a noi stessi e al nostro compagno Ales che tra i primi aveva creduto a questo progetto.
Per riflettere sull'importanza di questo voto, per sottoscrivere il documento approvato a Bologna, per adererie singolarmente e come comitato alla costruzione definitiva della Syriza italiana, e per legare ed articolare questa nuova prospettiva anche alle nostre importantissime questioni locali, Vi spettiamo numerosi:
MERCOLEDI 28 GENNAIO 2015 ALLE ORE 20:30 PRESSO LA SALA CONFERENZE DELLA CGIL DI VALLECAMONICA A DARFO B.T.
Non mancate, è davvero importante la presenza di tutti coloro che credono in questo percorso comune!!!
A presto.....

Nessun commento:

Posta un commento