lunedì 9 dicembre 2013

LIBERAZIONE DEVE VIVERE!!!!


L'ordine del giorno approvato dal IX congresso: "Liberazione deve vivere!"

Liberazione deve vivere. Non per se stessa, ma perchè un partito - e specialmente un partito comunista - non può privarsi di un fondamentale strumento di controinformazione, lotta politica e culturale.
 Perché ciò avvenga, perché intanto non si spenga la piccola luce della pubblicazione on line, è necessario un impegno immediato e straordinario a sottoscrivere gli abbonamenti. E questo impegno, solennemente, ognuno e ognuna di noi assume oggi. Perché il giornale non è di qualcuno, ma di tutta la nostra comunità. E vive se le strutture di partito, se i circoli che ne sono la nervatura, se i singoli compagni e compagne, protagonisti di battaglie, conflitti, pratiche sociali e politiche concorrono a scrivervi e a farne un elemento di coesione della rete dei nostri militanti.
La ricostruzione dell'insediamento sociale di Rifondazione, la cura del partito che vogliamo reggere su più solide fondamenta, passa anche di qui.
La sfida va vinta oggi. Domani è già tardi.
Odg presentato da:
Dino Greco, Marco Ravera, Stefano Galieni, Pasquale Voza, Ramon Mantovani, Fabio Amato, Maurizio Acerbo, Giovanni Russo Spena, Nando Mainardi, Loredana Fraleone, Marco Gelmini, Antonio Marotta, Alessandro Giardiello, Sandro Targetti, Massimo Rossi, Bianca Bracci Torsi, Ezio Locatelli, Citto Maselli

Nessun commento:

Posta un commento